Sono tornata qui perché volevo eliminare il blog.
Non lo uso più e mi pareva la cosa più giusta da fare.
Però non ce l'ho fatta.
Mi sono bloccata perché proprio non ricordavo di aver scritto dei post durante il covid.
Ho pensato, cercando di tenere a bada una certa un'ansietta gratuita che si è materializzata dal passato: allora chissà quante cose ci sono che non ricordo di aver fatto o pensato e che magari mi fa piacere rileggere, come mi ha fatto piacere rileggere quei post in tempo di lock down, un po' allucinati, conditi di uno spavento malcelato che sfociava in disagio, lieve nausea e magone continui, e che mi faceva compagnia in quelle giornate senza senso. Whew.
Dunque rimane qui. Per adesso.
Chiudo con una domanda: ma dove sono finiti tutti i blogger per diletto?
Gatta, non hai idea che piacere mi ha fatto veder ricomparire un uo post: ben ritrovata. k
RispondiEliminaProvo a darti la mia risposta su dove son finiti i blogger per diletto: qualcuno, pochissimi, c'é ancora, ma temo siano i più stati sconfitti dall'avanzare travolgente di altri social, oppure, come me, sono in stand-by, non sapendo cosa fare del vecchio blog ora che le cose da dire sono troppe e molte di queste erano già note e vecchie quando le scrivevano loro.
Insomma, come te ogni tanto mi affaccio, mi dico che devo decidermi a fare qualcosa, cancellare o cambiare tutto e proseguire. Ma non mi decido, rileggo qualcosa e mi pare di aver già detto tutto anni fa...
Scusa, vedo che non ero loggata: sono rossland
Elimina