Memento post


Ero in motorino e ho pensato a una cosa bellissima per scriverci un post. Almeno mi sembrava bellissima, mentre, sui viali di circonvallazione, andavo a ruota libera anche con i pensieri. Poi sono arrivata davanti al pc e non mi ricordavo più un cavolo. Buio assoluto, l'idea per il post sparita nel nulla. Sono dieci anni che regolarmente mi succede questa cosa. Non che il mondo perda nulla, sia chiaro, però mi fa ridere che mi succeda sempre mentre vado in motorino. Il motorino libera la mente, amplia gli orizzonti, oppure rincoglionisce, dipende dallo stato d'animo.

3 commenti:

  1. I topic perduti delle due ruote. Suona bene come titolo di qualcosa.

    RispondiElimina
  2. NO non devi scrivere post, tu hai un'altra cosa più importante da fare non te lo dimenticare...... una priorità...memento mori......... ;-)

    RispondiElimina
  3. Succede un pò a tutti di avere un brillante post in testa e poi nel momento di scrivere il nulla ricopre tutto... :) un saluto

    RispondiElimina

Ciao, lascia un commento, se ti va!

La teoria della classe disagiata - recensione + flusso di coscienza

  Ho finito di leggere La teoria della classe disagiata di Raffaele Alberto Ventura, edizione Minimum Fax. Una lettura che mi ha messo addo...