Gattasorniona risponde

Premessa: ogni tanto ricevo qualche domanda su argomenti di cui avevo parlato sul vecchio blog e che a quanto pare Google considera ancora validi. La gente arriva sul nuovo blog e non trova un cavolo e mi scrive perplessa.

Gattasorniona, mie era sembrato che tu avessi scritto che ritieni Moana Pozzi ancora viva... è così?


No, non credo che Moana Pozzi sia ancora viva. Credo proprio che sia morta nel '94, come vuole la versione ufficiale. Comunque, grazie per avermi scritto per domandarmelo.


Gattasorniona, tu sei iscritta alla Amway, vero?


No. Credo che il commercio basato su sistemi piramidali sia una minchiata, nonché una rottura di palle immensa per chi -come me- ha amici che ne sono entusiasti e tentano costantemente di fare proselitismo e sottrarmi ai miei amati "momenti Esselunga" per il vantaggio di ricevere comodamente tutto a casa. Come se vivessi sulla cima di una montagna. Anzi, ne ho parlato proprio male in un vecchio post adesso leggibile solo dal mio ebook.

Gattasorniona perché usi Blogger quando Wordpress è molto meglio?


Perché Blogger mi permette di snazzicare sul template e farmelo esattamente come mi pare e piace,  senza pagare. Sì, lo so Wordpress è una piattaforma migliore, ha tante funzionalità in più e pare che funzioni anche meglio...


2 commenti:

  1. di moana pozzi ne abbiamo parlato anche a voce... remember? ot com'e' stato il film. merita??? :P _mau_

    RispondiElimina
  2. Ne abbiamo visto un altro, ma non mi sovviene il titolo e mi fa fatica controllare. Abbiamo dovuto cambiare sala perché dove proiettavano "Biancaneve e il cacciatore" si era rotta l'aria condizionata e non ci si respirava. Non che nella seconda sala ci fosse una grande refrigerazione, ma almeno era smorzato l'effetto forno. Spero si fosse davvero rotta e non fosse un modo per risparmiare... Abbiamo infatti scoperto che all'Odeon risparmiano sull'aria condizionata... E poi c'è chi si lamenta che poca gente va al cinema... il biglietto è caro assatanato e devi vedere il film stando male.

    RispondiElimina

Ciao, lascia un commento, se ti va!

La teoria della classe disagiata - recensione + flusso di coscienza

  Ho finito di leggere La teoria della classe disagiata di Raffaele Alberto Ventura, edizione Minimum Fax. Una lettura che mi ha messo addo...