Ma anche no


10 commenti:

  1. A Milano si sono quasi estinti e non si sa a quale trucco abbiano fatto ricorso in Comune. I pochi che restano vagano malaticci in qualche squallido giardinetto di periferia, in piazza Duomo dove prima erano milioni non se ne vede più uno da almeno 3 o 4 anni, sui terrazzi non si azzardano. Dì a Renzi di chiamare Pisapia.

    RispondiElimina
  2. Questo mi sa di avvelenamento... no dai. Io li odio i piccioni, ma sono per una lotta corretta. C'ho un'etica, io...

    RispondiElimina
  3. C'è m olta ignoranza in giro!!!!
    Qui non sitratta di sapere se ci piacciono o no,o se danno più o meno fastidio!Il problema è solo igenico!!!Ma voi sapete quante malattie veicolano i volatili??Bene,se vi informate li amerete molto meno.

    RispondiElimina
  4. i bambini ,sono molto esposti a malattie pericolose trasmesse dai piccioni.

    RispondiElimina
  5. ma quante malattie procurano gl'uomini!!! eppure..

    RispondiElimina
  6. Sono stato a letto con un piccione... è stato molto gentile.

    RispondiElimina
  7. io non chiamerei Pisapia ultimo arrivato

    se sono circa 4 anni che non ne vedi (quasi) più
    mi rivolgerei alla Lega.

    RispondiElimina
  8. I piccioni milanesi sono emigrati tutti nel mio quartiere...

    RispondiElimina
  9. mi prenderei una cinquantina dei tuoi piccioni se potessi darti venti cornacchie.
    e due gabbiani reali.
    mi aggrediscono i gatti ...
    (prendi nota dell'indirizzo: prima o poi riciccio) ;-)

    RispondiElimina

Ciao, lascia un commento, se ti va!

La teoria della classe disagiata - recensione + flusso di coscienza

  Ho finito di leggere La teoria della classe disagiata di Raffaele Alberto Ventura, edizione Minimum Fax. Una lettura che mi ha messo addo...