Dietro le quinte: fanfiction sorniona


Ecco il mio nuovo libro di racconti dedicati a Real Time (e DMAX). Si tratta di tre racconti di fanfiction, ispirati ai programmi dell'estate scorsa che mi sono piaciuti di più.

Due li avevo già pubblicati online nei mesi scorsi: "Tagliando" e "Furry Days". Questa raccolta li riunisce e comprende un inedito: "Brandon".
Si scarica dal link qui sotto e ha il tag "adult" più per vezzo che per reale necessità. È gratis, ma sarei felice se tu mi lasciassi un commento o se condividessi il link. Grazie! :-)

3 commenti:

  1. :-))))))))))


    __M_

    RispondiElimina
  2. Che sorpresa, wow! grazie gatta, lo scarico subito... L'Alba dei farabutti mi è piaciuto molto. Questo non me lo aspettavo, lo scarico e lo porto al mare!!!

    RispondiElimina

Ciao, lascia un commento, se ti va!

La teoria della classe disagiata - recensione + flusso di coscienza

  Ho finito di leggere La teoria della classe disagiata di Raffaele Alberto Ventura, edizione Minimum Fax. Una lettura che mi ha messo addo...