Template

Si può cambiare Template tutte le settimane? Praticamente è quello che sto facendo. Quando ero attivissima su Splinder, dunque durante la preistoria, chi faceva così erano i primi a lasciare perdere tutto quanto. Ora, considerando che sono all'incirca 16 anni che ho un blog, forse il mio traccheggiare sui template è davvero solo indice del bisogno di trovare il vestito giusto e basta.

5 commenti:

  1. Si ma migra tutto su Wordpress però. :-)

    RispondiElimina
  2. Non mi piace Wordpress. Non mi piacciono i blog (ci sono tanti template, lo so, ma non voglio pagare un tot. al mese per poter inserire una riga di css personalizzato).

    RispondiElimina
  3. Non so, questo template è così essenziale da far concorrenza a Twitter, però l'azzurro cinguettante. Un minimo di header con un filo di colore (2 uccellini blu cinguettanti?) ce lo metterei...Una striscietta piccola, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Un tempo avevo un'intestazione con dei gatti, ma mi sa che l'ho persa.

      Elimina
    2. Si sa, i gatti o son randagi o non sono gatti (quelli da salotto hanno abdicato la loro più intima natura, quindi non contano).
      Comunque, i gatti son inflazionati, punterei su due strisce di colore purché artistiche, tipo certe pennellate singole da esperti di disegn...
      Insomma, qualcosa...

      Elimina

Ciao, lascia un commento, se ti va!

La teoria della classe disagiata - recensione + flusso di coscienza

  Ho finito di leggere La teoria della classe disagiata di Raffaele Alberto Ventura, edizione Minimum Fax. Una lettura che mi ha messo addo...