Disappunti al volo

Solo una nota al volo. 

Tanto per non perdere la mano.

L'unico, davvero l'unico proposito per il 2021 che avevo osato era di leggere meglio. Neanche di più, ma letture più ponderate, evitando le bischerate che mi sono resa conto affollano le mie liste, di cui mi vergogno un bel po'. 

Lì per lì non ci faccio caso, poi davanti all'impietoso consuntivo su Goodreads il pudore vien tutto fuori. 

Tra l'altro, su Goodreads segno solo le cose intere che leggo. Se di un libro ne leggo solo alcune parti, non ce lo metto, altrimenti il panorama-qualità sarebbe ancor più avvilente. 

Ecco, gennaio non è ancora finito e io ho già disatteso, più volte, al mite impegno. Faccio ancora in tempo a rimediare, ma insomma.

Photo by Cristina Gottardi on Unsplash


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, lascia un commento, se ti va!

La teoria della classe disagiata - recensione + flusso di coscienza

  Ho finito di leggere La teoria della classe disagiata di Raffaele Alberto Ventura, edizione Minimum Fax. Una lettura che mi ha messo addo...